Seminario LEARNING BY PLAYING: le abilità sociali

Giorno 7 dicembre, presso la sede di via Ofelia (aula IV-V), si terrà un seminario dalle ore 11.00 alle ore 13.30, in partenarariato con l’Associazione Uniomoci onlus, dal titolo LEARNING BY PLAYING: le abilità sociali.
Terranno il seminario Eleonora Di Liberto, tecnico della riabilitazione psichiatrica e project manager e Giulia Messina, Psicologa e danza movimento terapista.

Gli studenti/studentesse del CdS in Scienze pedagogiche e progettazione formativa interessati/e sono tenuti/e ad effettuare la relativa prenotazione, tramite piattaforma STUDIUM (tirocinio codice 1007281), dal 1 dicembre al 5 dicembre (max 80 partecipanti), inserendo nelle note per il docente ilproprio indirizzo e-mail, nome e cognome.Gli studenti del CdS L-19 e del CdS L-24 che vogliono partecipare e non possono registrarsi, possono scrivere una mail, indicando il proprio indirizzo email, nome e cognome, a r.piazza@unict.it.Il seminario avrà natura laboratoriale. È pertanto richiesta la presenza in aula.