Seminario Moonwalk

Presentazione del programma di apprendimento individuale Learning by playing: le abilità sociali. Seminario Moonwalk: EMPOWERING YOUNG PEOPLE LIVING WITH DISABILITIES svoltosi il 07.12.2021 presso l’Università degli studi di Catania con il coinvolgimento degli studenti di Scienze dell’educazione e della formazione, UNICT. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Prof.ssa Roberta Piazza e la Dott.ssa Simona Rizzari per l’ospitalità ed il supporto negli aspetti organizzativi. Il seminario rappresenta l’evento di disseminazione dell’omonimo progetto coordinato da EgyüttHató Egyesület / Association Co-Efficient in partenariato con Uniamoci Onlus.

Il Progetto Moonwalk è un partenariato strategico KA2 Cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione europea.

Partnership: Association Co-Efficient – Ungheria (Coordinatore), Associazione Uniamoci Onlus – Italia, Associação de Paralisia Cerebral de Coimbra – APCC – Portogallo.