Animali porta-piante – seconda mobilità virtuale

La seconda mobilità virtuale del Partenariato strategico Erasmus+ Collaborative Economy without Barriers – CEB, proposta dal partner macedone Go Green Skopje si è svolta il 18 Marzo 2021. Con delle bottiglie di plastica, ritagliate e colorate con colori acrilici, sono stati realizzati dei porta-piante a forma di animali. Gli utenti dell’associazione Uniamoci Onlus hanno realizzato dei graziosi porta-piante a forma di conigli, orsetti e gatti.

Buste di carta riciclata – Prima mobilità virtuale

La prima mobilità virtuale del Partenariato strategico Erasmus+ Collaborative Economy without Barriers – CEB, proposta dal partner macedone Go Green Skopje si è svolta il 16 Marzo 2021. Go Green insegna agli utenti delle organizzazioni coinvolte come realizzare delle buste utilizzando fogli di riviste; propone dunque due diversi modelli per realizzare facilmente le buste: basta ricalcare e ritagliare la sagoma dei modelli su fogli di riviste e poi piegare e incollare i lembi seguendo le linee guida.